<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Scary Killer Clown Halloween 2013

giovedì 31 ottobre 2013

Scary Killer Clown Halloween 2013



☠ ✞ Trick or treat?  ☠ 

Ecco la mia proposta per questo Halloween, un pagliaccio assassino che assomiglia un po' ad un incrocio tra It e Joker! 

Per realizzarlo ho steso con cura un cerone bianco su tutto il viso e, con un eyeliner nero in gel e un pennellino ho tracciato i contorni di occhi, naso e bocca, aiutandomi per le parti che dovevano rimanere più precise con un eyeliner liquido. Ho riempito gli occhi con l'eyeliner nero in gel, il naso con l'aquacolor rosso e anche le labbra finte da me disegnate. Per i denti, prima li ho disegnati sommariamente col cerone bianco, poi ho fatto una sorta di contorno (non preciso) sempre con l'eyeliner e ho riempito i vari spazi rimasti tra di essi. Ho poi sfumato tutte
le linee con un ombretto nero, ho applicato una matita nera nella rima interna dell'occhio, sia sopra che sotto, e il mascara. 
Ho poi deciso di aggiungere dei glitter, applicandoli sopra ad uno strato di gel per capelli che ho steso prima di pressarli e, per finire, del sangue finto sotto gli occhi, che rende questo make-up ancora più spaventoso!

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto al post!

Camilla




Questo il risultato senza glitter né sangue finto



Qui con l'aggiunta dei glitter


Ed ecco il risultato finale, con anche il sangue finto!

Etichette: , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page