<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: ✺ ✴ Black & gold makeup Ft. Diletta ✴ ✺

venerdì 13 dicembre 2013

✺ ✴ Black & gold makeup Ft. Diletta ✴ ✺


Nuovo makeup oggi, realizzato su una modella d'eccezione, Diletta.
Io e Diletta ci conosciamo dalle elementari, mi ha chiamata chiedendomi se potevo truccarla per la festa di compleanno del suo cuginetto e non ho potuto dire di no a quegli occhi azzurri!

Ho pensato ad un trucco che risaltasse il colore dei suoi occhi ma che non fosse troppo esagerato per una festa di giorno e così sono partita da

una base sul nero, che contrasta bene con l'azzurro e poi ho deciso di utilizzare un pigmento oro, data la passione della Dile per i glitter.
A lei è piaciuto molto, a voi?

C.





Ho usato:


Base
L'Oréal - Nude Magique BB Cream colorito chiaro
Catrice - Camouflage Cream

Essence - All about matt fixing compact powder
Essence - Sun club matt bronzing powder brunettes
NYC - Cheek Glow 652 West side Wine

Occhi
Essence - Eyebrow stylist set
Urban Decay - Naked palette (toasted, virgin, naked e creep)
Kajal nero
Ombretto matt nero Kiko
Essence - Pigments 03 A piece of forever
Pupa - Multiplay 52 burro
Essence - Multi action mascara

Labbra
Essence - Stay with me longlasting lipgloss 01 me&my icecream

Ah, nel caso ve lo steste chiedendo... no, la Essence non mi sponsorizza! :)










Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

8 Commenti:

Alle 15 dicembre 2013 alle ore 22:35 , Blogger Envuelta en crema ha detto...

Nice look! :-)

I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

xx

 
Alle 20 dicembre 2013 alle ore 16:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bel trucco... ti sta molto bene!
Nuova follower! e se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

http://paintyoureyes.blogspot.it/

 
Alle 23 dicembre 2013 alle ore 20:55 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Hola!
He visto que eres española! Entonces, como lo he estudiado por 5 años, voy a intentar escribirte en español! :)

Me gusta mucho tu blog y me inscribí con Google Friend Connect! :)

Lo siento por los errores! :)
C.

 
Alle 23 dicembre 2013 alle ore 20:57 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ciao!
Ti ringrazio, anche se non sono io ma un'amica! Magari avessi quei begl'occhioni azzurri! :)
Ti seguo molto volentieri! :) Bello il blog, ben fatto! :)
Ora voglio riuscire anche io a mettere le rubriche! E' tanto difficile?
C.

 
Alle 26 dicembre 2013 alle ore 17:46 , Blogger Elisa Zanetti ha detto...

ti seguo anche io! <3
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

 
Alle 28 dicembre 2013 alle ore 22:59 , Blogger Unknown ha detto...

Tu sei la maga delle sfumature! davvero bello questo look, per niente banale! sempre al top cami! un bacione G.
=)

 
Alle 29 dicembre 2013 alle ore 16:26 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

<3 Grazie! :)

 
Alle 29 dicembre 2013 alle ore 16:27 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Sei sempre troppo carinaaaaa! :)
Grazie, davvero! :*
<3

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page