<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Shooting a Julialovesart per Faliero Sarti

giovedì 6 febbraio 2014

Shooting a Julialovesart per Faliero Sarti


Quando non scrivo per secoli, e quando scrivo due post in un giorno solo.
Chi mi capisce è bravo!

Tornando a noi, questo è il look che

ho scelto di realizzare per il Photo shoot (o shooting? Datemi delucidazioni in merito... in Italia si dice shooting, ma un'amica italo-americana che vive in Inghilterra, mi ha spiegato che per loro vuol dire sparatoria, e che quindi si dice photo shoot...Ne sapete qualcosa?) che Giulia ha fatto per Faliero Sarti.

Una squadra tutta al femminile per questo splendido servizio: io al make-up, la fotografa Tamara e la nostra modella, Giulia, blogger di Julialovesart!

Una location stupenda, in San Niccolò a Firenze, un posto diverso e forse meno conosciuto ai più. Mi ritengo molto fortunata a vivere qui e ad avere l'opportunità di vedere i miei trucchi immortalati in una cornice così ricca d'arte e di storia.

Ho scelto un trucco occhi semplice dal punto di vista esecutivo, realizzato solo con matite e un po' di ombretto per illuminare l'angolo interno dell'occhio, ma ho optato per colori vibranti e accesi che dessero colore alla giornata un po' grigia in cui abbiamo scattato e, soprattutto, che si sposassero con le bellissime stole di Faliero Sarti, facendone risaltare i colori ed i disegni.

Ci tengo inoltre a dire che non ho la presunzione di ritenermi una professionista, ciò che vi faccio vedere è frutto di una mia passione che sì, spero in futuro possa diventare un lavoro, ma c'è bisogno di tanta esperienza e di tanto studio.
Per questo sono grata a Giulia, che mi permette di truccarla e mi lascia completa
mente carta bianca, fidandosi di me e di quello che combinerò sulla sua faccia! 










Model: Giulia Parigi - Julialovesart Blog - Facebook Page
"Make-up artist": io! :)  Facebook Page
Photography: Tamara Berti Facebook Page


Un abbraccio!

xxx
C.

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 9 febbraio 2014 alle ore 14:50 , Blogger Anto ha detto...

Mi piacciono davvero tanto il primo e il secondo scatto. Complimenti.

Antonella
ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

 
Alle 10 febbraio 2014 alle ore 18:38 , Blogger Anice Make Up ha detto...

Foto stupende! Complimenti!
Nuova iscritta ;)

 
Alle 11 febbraio 2014 alle ore 12:46 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Grazie! Sì, quei due scatti sono i miei preferiti! :)

 
Alle 11 febbraio 2014 alle ore 12:47 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Grazie milleeeee
XXX
Camilla

 
Alle 11 febbraio 2014 alle ore 20:36 , Blogger Nadia - The Life In A Year ha detto...

Che bella location, hai ragione! Brave tutte e tre!:D

 
Alle 17 febbraio 2014 alle ore 21:44 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Grazie! :)

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page