<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: Haul Cosmoprof 2014

venerdì 18 aprile 2014

Haul Cosmoprof 2014

Ed ecco, come promesso, il secondo post sul Cosmoprof, in cui vi faccio vedere tutti i miei acquistini! Per essere il mio primo Cosmoprof posso ritenermi più che soddisfatta!

Come prima cosa ci tengo a ringraziare tutti gli stand che sono stati così gentili con
noi bloggers. Questo è per me un ambiente nuovo dato che il mio blog è nato da poco e non mi aspettavo niente di particolare, avevo deciso di partecipare con il solo obiettivo di vivermi a pieno quest'esperienza e avere l'occasione di conoscere le novità, i brand più famosi ma anche trovarne di meno conosciuti.
Sono quindi rimasta piacevolmente colpita quando, presentandomi come blogger, nessuno ha fatto facce strane, anzi sono stati tutti estremamente gentili e disponibili e molti ci hanno anche omaggiate con qualche campioncino (più "one" che "ino"!). 
Grazie, perché è bello che qualcuno prenda sul serio quello che faccio, e apprezzi il mio lavoro!

Appena arrivata allo stand del brand Zartgefühl sono rimasta affascinata da questi prodotti così carini, semplici nel loro packaging un po' retrò ma molto curati e "girly".
Il signore che ci ha servite è stato davvero gentilissimo, ci ha illustrato con cura tutti i vari prodotti e io ho così deciso di acquistare un balsamo labbra, uno mani e unghie e, quella bellissima confezione di vetro è un trattamento per i capelli.
C'erano molti altri prodotti interessanti tra cui degli scrub coloratissimi e profumati e la "panna" per il corpo, ma non mi dilungo oltre, perché ho pensato di scrivere una review più dettagliata di questo brand che mi ha piacevolmente colpita in modo da potervene parlare in maniera più approfondita.
Camminando senza una meta precisa, abbiamo trovato Parisax, anche questo un brand che non conoscevo. Partiamo dal fatto che sono francesi Sono entrata a dare un'occhiata e sono rimasta senza parole davanti ai loro pigmenti: ne ho presi solo due perché mi ero data un budget, ma davvero ci ho lasciato il cuore, alcuni erano  meravigliosi! Le foto non rendono giustizia ai colori, ma io vi dico solo una cosa: DUOCHROME. Devo aggiungere altro?
Poi sono passata agli ombretti, ai rossetti...e ho deciso che era l'ora di andare, se non volevo spendere tutti i soldi subito!
Idem come sorpa, review e swatches in un post a parte.
Beh, come non passare poi da BBCream Italia? Non dico che sono andata al Cosmoprof esclusivamente per loro, ma insomma...
Mi sono lasciata tentare dalla palette Poptastic e dalle velvet lip laquers (wannabe Velvetines di Limecrime) di Mua, dalla palette Sunset di Sleek e dalla divina e ormai famosissima maschera Mint Julep di Queen Helene.
Sempre nello stesso padiglione di BBCream Italia, ho scovato lo stand della Manic Panic. Ecchevelodicoafà? Mi sono comprata la tinta viola... ebbene sì, era tanto che dicevo che volevo i capelli lilla e alla fine mi sono convinta! Per ora partiamo solo dalle punte, ma poi vediamo eh...
Avevo anche bisogno di una cipria, questa costava il giusto e, lo ammetto, mi sono lasciata tentare più che altro dalla confezione! Qualcuno ha detto vampiri? Ok, presa.
L'ho utilizzata pochissimo, ma le prime impressioni sono ottime, tiene a bada il lucido della maledetta zona T che è una meraviglia!
Tappa obbligata da Peggy Sage, sono stata brava, anche troppo direi! Infatti dopo aver provato quel matitone bellissimo mi sono pentita di non averlo preso anche in altri colori; non ho ancora avuto modo di testarlo sugli occhi perché chi mi segue su Facebook sa che al momento non posso truccarli, ma sulla mano il colore era pienissimo con una passata e lo swatch non andava più via. Era poi da tanto che cercavo una matita incolore per il contorno labbra, un pennello da sfumatura (sono l'unica che non è soddisfatta di quello di Real Techniques preposto a questo scopo?) e uno per l'eyeliner, dato che ho solo pennelli angolati.
Mi sono controllata anche perché ero molto stanca e perché dovevamo andare via, infatti non ho comprato nessuno smalto (Sì lo so, sono torda, vi do il permesso di infamarmi) ma ho sbirciato Orly, Faby e ColorClub che ovviamente si sono resi colpevoli dell'allungamento della mia wishlist...
Vi lascio qualche altra foto random, purtroppo non ne ho fatte tante perché ero davvero spaesata e ho pensato più che altro a godermi la giornata, senza stare fissa al cellulare o attaccata alla macchina fotografica. Mi perdonate?

Qui ci sono tutti i samples che ho ricevuto. Sono curiosissima di provare le maschere della Montagne Jeunesse e anche quelle bustine rosa, che sono delle "pasticche" tipo quelle della lavastoviglie con all'interno un trattamento per i capelli, senza imballaggio per ridurre l'impatto ambientale.
Beh, della goodie bag regalatami da Anastasia Beverly Hills ve ne avevo già parlato nel post precedente, dove trovate anche i prodotti più nel dettaglio e una foto mia con Anastasia, se siete curiose di conoscere le nostre facciotte! (Clicca qui per vedere il post)

Fatemi sapere se siete particolarmente interessate a leggere la review di qualche prodotto in particolare!
XXX
C.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

11 Commenti:

Alle 18 aprile 2014 alle ore 13:15 , Blogger Unknown ha detto...

La prossima volta voglio venire con te! Ci sono tantissimi brands che ancora non conosco, i cui packaging mi piacciono non poco! Alla fine quanto hai speso per tutte queste bellezze? (si può dire sui blog o è poco chic? :D )

 
Alle 18 aprile 2014 alle ore 19:38 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ahah sì dai, si può dire! Ho speso circa 120 euro per tutte queste cose! :)
E' stata proprio una bella esperienza, mi sono divertita tantissimo ed ero proprio nel mio mondo! :) Vieni anche tu il prossim'anno!
xxx

 
Alle 19 aprile 2014 alle ore 00:49 , Blogger Federica | La Favola Russa ha detto...

*venti litri di bava dopo*
Aspetta, appena mi riprendo vengo a rubarti tutto. Ma soprattutto la maschera Mint Julep, che vorrei provare da tipo SEMPRE.

 
Alle 21 aprile 2014 alle ore 10:15 , Blogger Laura Palmer ha detto...

quanti bei prodottini! e quella tinta Manic Panic!!! *___* sbaaav *çç*
la Mint Julep la vorrei provare da una vita ma ogni volta che devo fare un ordine da BB Cream Italia è sempre esaurita
sono curiosa di sapere come sono quelle tinte per labbra di MUA :)

 
Alle 21 aprile 2014 alle ore 12:22 , Blogger Unknown ha detto...

Miiiiiiii
Non ho parole....invidia, invidia verde come la maschera Mint Julep!

 
Alle 23 aprile 2014 alle ore 10:16 , Blogger MakeUpNonSolo ha detto...

lunedì la Mint Julep non c'era più...si era volatilizzata!

 
Alle 30 aprile 2014 alle ore 11:23 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ehhh se ti capita provala, io l'adoro! :)

 
Alle 30 aprile 2014 alle ore 11:24 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Oioi, ho comprato la tinta, l'ho aperta e poi ho pensato: no dai, è troppo invernale, ora voglio farmi rossa rame chiaro!
E quindi...ho le idee decise mi dicono! ahhaha :)
Le tinte le sto ancora testando, poi farò una review dedicata! :)

 
Alle 30 aprile 2014 alle ore 11:25 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

:D
E tutte le volte che invece vi ho invidiate io? Come la mettiamo? hahah

 
Alle 30 aprile 2014 alle ore 11:25 , Blogger Camélie MakeUp ha detto...

Ai ai ai... davvero? :(
Mi dispiace perché è davvero un ottimo prodotto!

 
Alle 6 maggio 2014 alle ore 18:13 , Blogger La Folle ha detto...

Mi sa che l'anno prossimo ci farò un salto anche io. Il mio blog non parla di trucco, ma adoro i cosmetici :)

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page