<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://www.camillacantini.it

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Camélie MakeUp: NOVITA' MAKEUP e beauty Natale 2017: SEPHORA Press Day

giovedì 12 ottobre 2017

NOVITA' MAKEUP e beauty Natale 2017: SEPHORA Press Day

Se come me iniziate a cantare Michael Bublé intorno a metà settembre e pretendete di mettervi sciarpa, cappello e maglione nonostante il clima ancora non lo permetta, non potete perdervi questo post. 

Vi faccio vedere tutte le più succose novità che Sephora Italia ha pensato per noi proprio per questo Natale!

In questo video su YouTube trovate tutti i prodotti più interessanti: tanti brand che già conosciamo e tantissime new entry... Sigma vi dice nulla?
Nel post, invece, vi racconto più nel dettaglio delle proposte di ogni brand!
Face D, Farsàli, Glamglow & Mr. Blancteeth
  
FaceD, brand italiano, propone cosmeceutici dalla tecnologia Now & Forever: gli effetti infatti, sono percepibili già dalla prima applicazione ma sono duraturi nel tempo.

La novità la Instant Glow Micellar Water Spray: usata sul viso asciutto, prima del makeup o di un trattamento viso funziona come un'acqua termale, andando ad idratare il viso ma, a fine serata, spruzzandola sul viso e passando un dischetto di cotone, rimuove anche il trucco più strong!
                                   
Dopo il successo su Instagram è da poco approdato in casa Sephora Italia il brand Farsàli, che per questo Natale ci propone le Unicorn Tears, un siero rosa ricco di pigmenti e microglitter, in base acquosa, perfetto per donare idratazione e luminosità a tutti i tipi di pelle, anche quella grassa, perfetto come base makeup prima di applicare il vostro primer o fondotinta preferito.

Una chicca per i più romantici: il brand di Farah Dhukai è in realtà un omaggio fatto dal marito Sal Ali, e da qui il nome Farsàli... Adesso andiamo dalla nostra dolce metà e, quantomeno, facciamocielo regalare, giusto?

Chi non conosce Glamglow, il brand hollywoodiano che ha fatto impazzire le star?
Tra i loro prodotti di punta troviamo le maschere viso ed ecco che nascono, in limited edition, le Gravity Mud PowerRangers ispirate ai personaggi Rita Repulsa e Goldar del film, con la tecnologia peel off per una pelle da subito più tonica e contorni ridefiniti.

Se sognate la pelle delle dive di Hollywood, ecco che arriva in soccorso la Volcasmic Matte Glow Moisturizer che promette quello che tutti noi vorremmo, un incarnato matte ma allo stesso tempo luminoso. Idrata senza appensantire, non lucida la pelle ma la fa rende radiosa. Per chi invece cerca un trattamento urto, nasce Dreamduo Overnight Transforming Treatment, due prodotti in uno, il siero ricco di antiossidanti e vitamine e la crema, altamente idratante, arricchita con acido ialuronico, per rimpolpare e illuminare la pelle del viso.
 
Anche il sorriso va curato, ed ecco che Mr. Blanc Teeth ci regala un trattamento intensivo per sbiancare i denti: il dentifricio nero come il carbone, naturale, che non danneggia lo smalto dei denti da usare per due settimane o, per i più pigri, le striscette da applicare e lasciare in posa, già nella confezione da 12 pezzi!

StylPro & Sigma
Ogni makeup lover che si rispetti conosce Sigma e sa quanto i loro pennelli siano morbidi e performanti... Guess what? Arriveranno da Sephora! Pronti a sfumare come se non ci fosse un domani?
E se da un lato amiamo i pennelli, arriva anche il momento più temuto, quello che rimandamo finché i pennelli non stanno in piedi da soli... IL LAVAGGIO. StylPro è una "lavatrice per i pennelli", come la chiamo io, che pulisce ed asciuga i pennelli in pochissimi secondi, per essere subito riutilizzabili e disinfettati! LA VOGLIO!

Kat Von D, Huda Beauty, Too Faced, Benefit & Urban Decay

 
Il giorno del lancio di Kat Von D in Italia rimarrà memorabile, è forse uno dei brand più amati e più desiderati. Kat Von D non ha mai nascosto il suo amore per l'Italia e per il bagaglio culturale ed artistico del nostro Bel Paese e questa palette è proprio un omaggio a noi, in particolare al Duomo di Milano, a cui si è ispirata per il design della Saint & Sinner. Un mix di colori perfetto, per creare look basic ma anche super particolari!

Huda Beauty è un altro grande marchio approdato da poco in casa Sephora che si è fatto attendere a lungo ma che già ha conquistato i nostri cuori da anni, grazie ad Instagram.
E per una palette che va - perché la Rose Gold uscirà di produzione a dicembre! - una nuova ne arriva, è il caso della Desert Dusk, con tre finish diversi di ombretto, per look d'impatto e super intensi! 

La vera novità però è rappresentata dal fondotinta FauxFilter, coprente ma lightweight, sembra di non indossarlo ma il risulato pelle perfetta è assicurato, specie in combo con il pennello creato apposta per il lancio! Il punto di forza? La gamma colori, ben 30 tonalità tra cui scegliere, per trovare il match perfetto! 


 
Too Faced stupisce sempre per i suoi packaging accattivanti che possono o no piacere ma la qualità delle sue palette rimane indubbia ed è sicuramente il brand più dolce e sfizioso di tutta la gamma Sephora. E per i veri chocolate lovers, non potranno mancare la White Chocolate e la Chocolate Chip Cookie, completamente matte e travel friendly, dall'inconfondibile profumo cioccolatoso!


Tanti poi i kit natalizi, come quello composto da palette che richiama un quaderno e agenda 2018 con porta agenda, oppure l'astuccio con tre mini palette da usare a seconda del mood. E possiamo fare a meno di un rossetto che profuma di biscottino allo zenzero? DIrei di no, ed è il caso di fare scorta del Melted Matte Gingerbread! 
Direttamente da San Francisco e dalla Summer of Love anni '70, Benefit, il brand re delle sopracciglia cool, propone per questo Natale 2017 tantissimi cofanetti regalo a partire da 15-20 euro, dal pack accattivante e pieni dei loro prodotti best seller. I veri feticisti delle sopracciglia non potranno fare a meno del super kit The Brownanza: sette diversi prodotti per le sopracciglia in full size, al prezzo di circa 65 euro ma dal valore di quasi 170 euro!
(Il kit lo vedete nel video!)


Dopo l'uscita della Naked Heat, 4^ palette della serie Naked, Urban Decay è pronta a lanciare una nuovissima palette dai colori mettallici iper pigmentati (l'argento sembra metallo puro!), la Heavy Metals, con ben 20 tonalità.
Non abbiamo potuto fotografarla perché una news esclusiva, ma dato che in America la notizia è già trapelata, ecco una foto di Temptalia.

Bella anche la palette Vice Metal Meets Matte, per gli irrinunciabili del rossetto e gli Heavy Metal Glitter Liners, bellissimi da soli, come topper per ombretti o per un twist al solito winged eyeliner nero!


Becca, Hourglass, Nars & Makeup Forever
 
Becca è sinonimo di healthy glow, di pelle perfetta ma naturale, dell'effetto 'bonne mine', quel colorito sano e luminoso, impeccabile senza creare un antiestetico mascherone sul viso. Colori neutri ed eleganti, volutamente desaturati per dare giusto un tocco di colore agli occhi ed al viso, senza stravolgere la persona. 

Una palette occhi ed una di illuminanti, con tre colorazioni in gamma e tre novità, ed un primer leggerissimo che uniforma l'incarnato alla perfezione e, per il tocco finale, una cipria levigante per un incarnato perfetto e luminoso, grazie alle micro particelle riflettenti, perfetto anche per quei giorni in cui non siamo in vena di un full glow con chili di illuminante!
Se pensiamo ai pack più eleganti e raffinati di Sephora, il primo brand che ci viene in mente è sicuramente Hourglass, con quelle polveri dalla forma bombata, lussuriose, che quando le utilizzi ti senti subito un po' più diva, versatili, da utilizzare si aper scolpire i volumi del viso che per truccare gli occhi.

Splendidi anche i nuovi rossetti Confession, con un pack che ricorda le sigarette fumate da Greta Garbo e Haudrey Hepburn, proposti in versione refillable stick con tre colorazioni in limited edition e dal finish satinati, ma lunga tenuta.


 
 
Innovativa, specie nel concept, la collezione di Nars x Man Ray. Sarà che ho un debole per Man Ray ed il surrealismo in genere (galeotta fu la laurea in francese...) e che, in quanto makeup artist, la fotografia è parte integrante della mia visione estetica... ma trovo che sia una delle collezioni più belle degli ultimi anni.

Colori iper pigmentati, a partire dai matte fino ai metallici. Polveri estremamente sfumabili tra loro, per creare infinite combinazioni di colore e altamente utilizzabili anche da chi è alle prime armi con il makeup. Per un colore ancora più intenso, si preleva dalla cialda, si pressa leggermente per rompere il pigmento e si sfuma... Bellissima!

Makeup Forever è un must per i makeup artist ma conquista facilmente il cuore di tutti i makeup lover per la qualità altissima e la varietà dei prodotti.
Un mix perfetto di colori metallici ed opachi, per creare look da giorno più soft o per azzardare con qualcosa di più strong. Fate attenzione al pack esterno: il coperchio in silicone è pensato per incastrare la palette che rimarrà saldamente 'attaccata' al tavolo...a prova di sbadataggine!

Sephora, la volpe Roxy e la voglia di rileggere il Piccolo Principe

Chi ama il libro di Antoine de Saint Exupéry non può non innamorarsi della volpe Roxy, mascotte della collezione natalizia di Sephora proposta in tantissime varianti: dalla pignatta contenente tantissime sorprese, alla lampada ambient da tavolo (il ricavato della cui vendita sarà devoluto per garantire l'istruzione a bambine cambogiane), il calendario dell'avvento, la mini-tazza, la mascherina per dormire, sali da bagno, saponi e tantissime palette perfette da regalare!

1 Commenti:

Alle 13 ottobre 2017 11:10 , Blogger Federica. ha detto...

La palette di huda non mi ispira...poi il prezzo è troppo alto secondo me.
L'olio primer di farsali invece mi stuzzica parecchio :)

 

Posta un commento

✎ Grazie per i vostri commenti! ✎ ❤

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page